TECNIFOR è il partner ideale per il noleggio di scuole prefabbricate modulari
FaeTerni produce moduli per il noleggio di scuole prefabbricate per la pubblica amministrazione.
Offriamo il noleggio di scuole prefabbricate in tutta Italia, attraverso i nostri stabilimenti con assistenza e manutenzione entro le 24 h dalla chiamata. Ogni sede ha a disposizione auto e furgoni attrezzati usati per l’assistenza e la manutenzione delle scuole a noleggio.
Possiamo progettare i moduli in base alle esigenze della scuola, con la massima personalizzazione, sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Con il noleggio scuole prefabbricate, la pubblica amministrazione può far fronte in tempi brevissimi alle emergenze, con un risultato ottimale per i cittadini e gli studenti.
Grazie alla versatilità dei nostri moduli CM1 studiati ed ottimizzati per la realizzazione di strutture, è possibile configurare aule o strutture complesse con o senza servizi igienici adatte ad ogni tipo di esigenza.
Tipologie di Scuole Prefabbricate




Certificazioni di Tecnifor
Grazie ad un lavoro costante e alla formalizzazione e attuazione di un proprio Sistema Qualità in conformità alle norme europee, l’azienda è in possesso delle seguenti certificazioni:
Certificazione UNI EN ISO-9001:2008.
Certificazione UNI EN ISO 3834-4:2006 per il Sistema di Gestione delle Saldature.
Attestazione SOA di Qualificazione all’esecuzione dei lavori pubblici per le categorie OG1-OG11, OS18A, rilasciata dalla SOANC S.p.A.
Certificazione EN 1090-1:2009 + A1:2011 per il marchio di conformità CE.
Richiedi il tuo Preventivo
Aggregabile in tutti i lati e sovrapponibile in altezza fino a 4 piani fuoriterra;
Possibilità di intercambiare le pareti, con accesso facilitato dall’esterno, senza lo smontaggio;
Fornito di corner e di tasche per il sollevamento a mezzo FORK-LIFT;
Fornito anche nel tipo FLAT-PACK adattissimo per l’esportazione;
Crea la tua Struttura Prefabbricata
Con i monoblocchi CM1 puoi assemblare la tua struttura a seconda delle Tue esigenze.
Disponibile in 3 misure standard differenti