La provincia di Venezia è affacciata ad est sul il mar Adriatico; negli ultimi anni ha avuto un buon incremento demografico e la città di Venezia porta un afflusso di turismo di rilievo.
La nostra sede di Venezia, vanto architettonico italiano in tutto il mondo, è pronta a servire ogni tipo di cantiere per ogni esigenza con i nostri box ufficio.
Venezia palcoscenico di grandi eventi come “La biennale di Venezia” che ospitano turisti e VIP da tutto il mondo e quindi in continua ristrutturazione ed evoluzione architettonica.
I moduli prefabbricati posso essere adibiti per vari usi tra cui l’uso di box ufficio. Venezia e il Veneto intero sono full service tramite la NOLODOC s.r.l. del gruppo FAE TECNIFOR S.p.a.
I motivi per affidarsi ad un nostro prodotto sono molti: I nostri box ufficio vengono progettati e prodotti nella nostra azienda da personale altamente qualificato il quale ha a disposizioni componenti certificati e di alta qualità.
Il prezzo del prodotto finale è molto più basso rispetto ad un comune ufficio in muratura. I nostri box prefabbricati sono prodotti con misure standard ma possono essere modificate a secondo delle esigenze del cliente.
Aggregabili in tutti i lati e sovrapponibili fino ad un max di 4 piani, sono adattabili a tutte le esigenze sia per box ufficio singoli che strutture multipiano ben più onerose. Garantendo un’assistenza ordinaria e straordinaria entro le 24h dalla richiesta FAE Tecnifor S.p.a. è leader italiano nella vendita e noleggio di box uffici.
Venezia come le altre 9 sedi strategicamente posizionate in tutto il territorio italiano, è in grado di garantire il servizio eccelso che ci ha sempre contraddistinto.
Esempi Box Ufficio Venezia
Noleggia il nostro box ufficio standard in pronta consegna su tutto il territorio.
Dim. esterne m. 6,00 x 2,46 x 2,70 h.
Specifiche Tecniche:
Pareti esterne : in lamiera zincata goffrata preverniciata a fuoco , spessore 5/10 , colore chiaro;
Coibentazione : in poliuretano espanso , spessore 40 mm. autoestinguente , secondo norme ASTM 1692/74;
Zincatura totale delle carpenterie;
Basamento : telaio realizzato con profili metallici zincati spess. mm. 3 uniti mediante saldatura. Coibentazione in pannello sandwich. Sottofondo in lastre di legno cemento dello spess. di mm. 18 e piano di calpestio in PVC. Il basamento è fornito di tasche laterali che ne permettono il sollevamento tramite carrello elevatore, come da normativa ISO.
Copertura: monolitica, complete di linee vita; parte superiore in lamiera zincata spess. 6/10 , coibentata con poliuretano espanso autoestinguente secondo norme ASTM 1692/74 , spess. 30+40 mm. ; parte inferiore in lamiera zincata preverniciata spess. 6/10 , colore chiaro. Ulteriore tettino piano di copertura in lamiera grecata zincata.
Angoli di rinforzo : collegano il basamento al telaio di copertura ed assicurano il fissaggio delle estremità dei pannelli parete; sono realizzati con profili pressopiegati zincati e sono dotati di una cuffia di finitura in lamiera zincata preverniciata.
- Infissi in alluminio;
- Impianto elettrico standard a norma (D.M. 37/08);
- Ambiente sanitario interno con: Lavabo in ceramica, vaso WC in ceramica + accessori, piatto doccia e boiler elettrico;
Scrivi un commento